Presentazione dei nostri KIT

KIT4BRAIN è un progetto nato per proporre nuovi strumenti in grado di sintetizzare e semplificare l’apprendimento di alcune aree centrali della formazione e dell’autoformazione degli adulti.

Per raggiungere questi obiettivi, KIT4BRAIN  basa il suo approccio sull’esperienzialità,  consapevole che provocare emozioni sia il veicolo migliore per scoprire, provare e fissare nuovi modelli di conoscenza e comportamento.  Grazie all’esclusivo approccio Design Driven che ha accompagnato il progetto KIT4BRAIN sin dai suoi primi passi.

L’anima innovativa attraverso cui si esprimono questi nuovi prodotti, nasce da un continuo dialogo con le metodologie del design che è quindi risultato fondamentale per trovare nuove forme espressive, sintetizzare i temi della formazione spesso molto complessi e per comunicarli con linguaggi nuovi. Inoltre, questo approccio rigoroso ma estremamente sensibile, si è espresso anche nell’utilizzo di filiere produttive sostenibili, nella scelta e nell’uso dei materiali. 

Formazione - Design - Sostenibilità sono quindi i fattori della formula su cui si basa KIT4BRAIN e dalla quale nascono i  nostri prodotti Made in Italy davvero unico nel suo genere!

 
Torna in cima